Accedi    |    Registrati
Affetto
Monica (martedì 12 marzo 2013) Categoria: Affetto
buonissima notte
Buonanotte, che sia serena, dolce, riposante, calma, onirica, che al risveglio tutti i vostri sogni diventino realtà. Se così non fosse, tanta salute a tutti! Stamattina mio marito fuori dal panificio ha trovato un amico di vecchia data, stessa classe 1963. Sta male, tumore al colon. Chemio a tutto spiano, si reggeva a malapena in piedi, ma la speranza lo portava avanti. Mio marito si era offerto di portarlo dove doveva andare, cioè dal medico. Ma lui non ha voluto, una volta a casa mio marito ha detto: machissenefrega se sono a casa in cassa, sto da dio, sono in salute, ho voi........ecco........buonanotte!
Segnala abuso


b72b7a915a71b6f64d973ca06feda526
Assunta (martedì 12 marzo 2013)
22:05 del 12-03-2013
Chissà perchè, alla fine di tutto importante è la salute, oggi ci siamo, domani chissà! Buonanotte anche a te Monica!
mafalda (martedì 12 marzo 2013)
Buona notte Monica , per Assunta andare a letto è ancora presto ma ho un consiglio : Quando soffri di insonnia prendi dei lassativi,non dormi lo stesso, pero' almeno hai qualcosa da fare.
Assunta (martedì 12 marzo 2013)
23:12 del 12-03-2013
SPIRITOSONA!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa ne sai tu cosa faccio io di notte?
Francesco (martedì 12 marzo 2013)
Assunta sta con me a ballare e navigare sulle ali della Buonanotte! Notte, Monica e Mafalda!
Assunta (martedì 12 marzo 2013)
23:20 del 12-03-2013
Francesco, hai messo almeno lo smoking, la camicia bianca ed il papillon? io sono pronta, vestito nero con spacco sulla coscia da li a lì, con spilla sul decolletè, due gocce di profumo, capelli raccolti, un filo di trucco e voilà, approfittiamo della mancanza della signora di palermo che va a letto con i.....polli, gettiamoci nel vortice della danza. Un valzer, un tango? Scegli tu. Senti? le note son partite, il valzer di mezzanotte, perfetto!
Francesco (martedì 12 marzo 2013)
Io adoro ballare di tutto e di più e con una bella Signora come te che si presenta poi così vestita di nero con relativo spacco! Ma che stiamo aspettando? Dai, buttiamoci nel vortice di questo valzer!!!
Assunta (mercoledì 13 marzo 2013)
00:55 del 13-03-2013
Grazie Francesco dei complimenti, sei un cavaliere perfetto, però mi devo ritirare, ho smagliato una calza, ed una signora non si presenta in pubblico con le calze rotte.
Proviamo domani OK?
Buona notte mio ballerino virtuale, anche io adoro ballare, peccato che ogni tanto qualche dolorino mi fa scricchiolare.
Ciao!
Betta (Anonimo) (mercoledì 13 marzo 2013)
P.S. Qui siete tutti provetti ballerini. Faccio outing: io invece a ballare sono il classico manico di scopa. Una frana. E dire che la musica mi piace... ma il ballo purtroppo non fa per me :-(
Betta (Anonimo) (mercoledì 13 marzo 2013)
Buona notte a voi, carissimi! Anche se data l'ora mi leggerete domani mattina.
Oggi è stato il mio primo giorno in negozio, anche se solo in veste di "ospite", in attesa che le pratiche burocratiche siano completate. Ma anche il semplice osservare è un'esperienza molto istruttiva.
Quanto hai ragione, Monica. E quanto è vero quello che ha detto tuo marito. Ci affanniamo tanto, ci mangiamo il fegato per la rabbia, o gioiamo per un piccolo-grande successo ma alla fine tutto è relativo perché il dono della salute è proprio di un'altra dimensione. Un abbraccio virtuale ma sincero al tuo amico e coscritto.
Francesco (mercoledì 13 marzo 2013)
Ciao Elisabetta! Nessuno, specie a chi piace la musica, è incapace di ballare. Basta solo un buon maestro e molta pazienza ed a ballare si impara presto seguendo il movimento della musica.
Betta (Anonimo) (giovedì 14 marzo 2013)
Francesco, secondo me lo dici perché non mi hai mai vista ballare (o provarci) :-)
In effetti sul ballo, data la mia goffaggine più che evidente, mi sono sempre scoraggiata.
Cosa dici, Francesco, dovrei iniziare anch'io ad applicarmi e sperare di muovermi con più disinvoltura e senso del ritmo?
Francesco (giovedì 14 marzo 2013)
Ribadisco: nessuno è incapace di ballare. Ci sono movimenti naturali del proprio corpo e basta trovarli e dar loro la giusta coordinazione ad assecondare il ritmo della musica.
Provare per credere. Pensa a tutti i movimenti che fai durante il giorno e cerca di dargli un ritmo secondo una musica che ti piace e che fai suonare nella tua testa mentre ti muovi e vedrai che ne rimarrai sorpresa.
BYE ;-)
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0